Nazionale femminile, dove vedere Svizzera-Italia decisiva per la qualificazione al Mondiale

Tutte le informazioni su dove vedere Svizzera-Italia in diretta tv in chiaro, ma anche in free streaming.

Il Nazionale Italiana Calcio Femminile alla caccia del primo posto nel Gruppo G per la qualificazione diretta lì Coppa del Mondo 2023. Le azzurre saranno impegnate contro la svizzeroattualmente prima nel girone, a Thun per conquistare il capo del girone.

He elvetiche si trovano al primo posto con 19 punti, uno in più dell’Italia, quando mancano tre turni al finish della qualificazioni. Nella gara di andata la Svizzera se batte Renzo Barbera di Palermo 2-1.

Dopo la convincente vittoria contro la Lituania, lui Azzurra rallegrati da Milena Bertolini Ora si concentra sul suo ostacolare la Svizzera, un campionato importante che, in caso di vittoria, potrebbe essere decisivo per la qualificazione ai Mondiali di Australia e Nuova Zelanda in programma nel 2023.

Lo sa bene il ct che ha detto: “dobbiamo andare in Svizzera per vincere anche se non dobbiamo più farlo con tanti gol di scarto. Le condizioni saranno diversità: avremo il pubblico contro, e giocheremo sul sintetico”.

L’Italia dovrà pagare meno di Benedetta Glionna me Agnese BonfantiniLe calciatrici di Roma e Juventus hanno evitato i problemi muscolari e per precauzione non hanno affrontato le rivali del club.

Tra le fila della Svizzera potrebbe mancare ramona bachman La stella del PSG decisiva per la qualificazione alle semifinali di Women’s Champions League contro il Bayern. Nei giorni scorsi è risultato positivo al Covid e ha saltato la gara contro la Romania. La calciatrice elvetica effettuerà un tampone alla vigilia del match.

Per Milena Bertolini servirà “umiltà e fiducia, con l’intendo e la capacità di migliorarsi sempre in ogni partita. Servirà una gara d’insieme per fare risultato, ci sarà bisogno di tutte, delle undici titolari e delle cinque che potranno entrare nel corso della gara”.

La partita Svizzera-Italia si giocherà il 12 aprile alle 17:45 e sarà trasmessa in diretta TV e su Chiaro su Rai 2. Inoltre è possibile vedere la partita della Nazionale femminile anche in streaming su Rai Play.


Add Comment