quando se gioca? Dati, programma, palinsesto, tv e streaming – OA Sport

Conegliano affronta VakifBank Istanbul nella finale di Champions League 2022 di volley femminile, che salirà sul palco domenica 22 maggio a lubiana. Nella capitale della Slovenia se giocherà la fase finale della massima competizione europea, dato che la prognosi è dovuta al fatto che è molto forte nel lotto, vincerà la parte secca che riceverà il prestigioso trofeo.

Ormai se fosse un classico della campagna internazionale, visto nel 2021 nel confronto tra l’armatura veneta e la formazione turca con dono di emozioni nella Finale di Champions League (da Conegliano) e nella Finale del Mondiale per Club (dalla VakifBank Istanbul) . Se prevedi a confronto del massimo staff tecnico tra la squadra di Daniele Santarelli e la squadra di coach Giovanni Guidetti.

Le Campionesse d’Europa potranno fare affidamento sulla fuoriclasse Paola Egonu (quella fase successiva se capita di essere di proprietà di VakifBank), la sua morte di Miriam Sylla, la sua vita reale di Joanna Wolosz, la sua morte di Raphaela Folie e Robin de Kruijf, la sua morte di Monica De Gennaro. Le turche, invece, hanno dalla loro le fiondate dell’opposto Isabelle Haak (che approderà in Veneto) e la classe del martello Gabi, senza dimenticarsi della centrale Eda Erdem.

Segui i dati, quando succede, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario di inizio, il palinsesto TV e lo streaming di Conegliano-VakifBank Istanbul, Finale della Champions League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e su RaiSport; in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN, Euro Volley Tv; in DIRETTA LIVE ha scritto il suo OA Sport.

Volley femminile, Conegliano giocherà al VakifBank la finale di Champions League. Le turche si salvano al set d’oro

CONEGLIANO-VAKIFBANK ISTANBUL, FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO DI PARTENZA

DOMENICA 22 MAGIO:

Orario da definee A. Carraro Imoco Conegliano vs VakifBank Istanbul

Si gioca a Lubiana (Slovenia). Nella stessa giornata si giocherà anche la Finale della Champions League maschile. Il programma dettagliato con gli orari di inizio verrà comunicato nelle settimane.

CONEGLIANO-VAKIFBANK ISTANBUL: VIENI A VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv, in chiaro e in chiaro, la sua RaiSport (o altro canale della Rai, il palinsesto deve ancora essere comunicato).

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport (il palinsesto dettagliato deve ancora essere comunicato).

Streaming diretto, gratuito, su Rai Play.

Streaming diretto, secondo necessità, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN, Euro Volley Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LiveMedia/Roberto Bartomeol

Add Comment