MotoGp Mugello 2022: biglietti, via alla vendita online – Sport – Motomondiale

Firenze, 23 marzo 2022 – Parte della vendita dei biglietti per il MotoGP del Mugello. Un evento sempre molto atteso che quest’anno ritorni con il 10% dopo tutte le conseguenze alla pandemia. Un appuntamento che molti appassionati partecipano. Il preventivo è il tuo Ticketone. Sarà il primo MotoGp del Mugello senza Valentino Rossi: dopo il ritiro dall’attivtà agonistica del Dottore, questa sarà la prima competizione a Scarperia senza di lui, che da sempre è stato uno dei grandi orgogliosi del Mugello e uno dei campioni più amati. Il Mugello era ormai un appuntamento fisso per i suoi tifosi, ansiosi di acclamarlo.

La Motogp del Mugello si svolgerà nel weekend di venerdì 27 domenica 29 anziani. Prima di tutto mi dedicherò come sempre a testare e qualificarmi come domenica se potrò.

La prevendita del tuo Ticketone scatta alle 15 di mercoledì 22 marzo. In un momento privilegiato saranno messi in vendita solo i tagliandi relativi alle tribune, ma, in attesa di una riapertura degli eventi 100%, la volontà degli organizzatori è quella di consentire a tutti gli appassionati di tornare ad affollare anche le colline checircondano l racetrack Mugelloconsentendo l’accesso, come da tradizione, anche con il camper e la possibilità di pernottare all’interno del circuito.

Add Comment