Campionati Mondiali di Beach Volley 2022: al via la vendita dei biglietti

Al via la vendita dei biglietti per il grande spettacolo del beach volley che ritorna nella Capitale! La terza edizione del FIVB Beach Volley World Championship 2022 si svolgerà venerdì 10 a domenica 19 giugno a Roma presso il Parco del Foro Italico dopo undici anni dalla precedente edizione.

Il Torneo ospiterà le gare maschili e femminili. Nella stessa giornata sarà possibile ammirare tutte le fiere ed i fieri più acclamati del circuito che si contenderanno il titolo di “Campioni del Mondo” nel punto più importante della stagione. Un’occasione unica per giocare a beach volley per vivere e vivere quando si tratta di una delle principali attrazioni dell’oratorio a vero e proprio parco a tema con molteplici attrazioni Fan-Oriented.

La vendita dei tagliandi inizierà mercoledì 6 aprile sia per gli abbonamenti sia per i biglietti. Sono previste scontistiche riservate agli Under 14, agli studenti ed agli over 65 oltre che ai gruppi (maggiori od uguali a 10 persone), ai Tesserati Fipav ed aiposedori della Carta Giovani.

La tariffa Ridotto Under 14 è riserata ai nati dal 06/01/2008.
Il tasso Ridotto Over 65 è stato riserata ai nati fino il 20/06/1957.
Sarà necessario presentare un documento di identità all’ingresso.
La tariffa Ridotto Studenti è riserata a tutti gli studenti di ogni ordine e grado. Per gli studenti universitari sarà necessario avere il tesserino universitario, mentre per gli Under 19 sarà sufficiente un documento d’identità.
La tariffa Ridotto Carné Joven è riservata ai possessori della Carta Giovani Nazionale, da presentare all’ingresso.
La tariffa Ridotto Tesserati FIPAV è Prenotati ai tesserati FIPAV, acquistabile esclusivamente da CR FIPAV Lazio.
Tutti i bambini nati dal 1° gennaio 2019, non possono accedere allo stadio senza un grosso biglietto, dovendo presentare un documento in corso di validità o il tesseramento sanitario e l’accompagnamento di un adulto. All’interno dello stadio non possono occupare, ma necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore.

Gli spettatori diversamente abili con invalidità minima del 74% e portatori di handicap grave che possono usufruirne (multa per post-consacrazione) a tariffa riservata. Per ogni sessione, ogni persona diversamente abile potrebbe acquisire al massimo un biglietto per se ed un biglietto per accompagnatore.

Il biglietto consente l’accesso all’area dell’evento, al Villaggio Commerciale, ai campi secondari 2 e 3 con tribuna non numerata e alla Beach Arena, Campo Centrale del Foro Italico, con biglietto numerato. E’ possibile consultare il programma a questo link.

L’Organizzatore si riserva il diritto di annullare i biglietti acquistati atraverso i Canali di vendita autorizzati ed eccedenti la capienza consentita. La valutazione circa il consenso sarà concordata, e la conseguente decisione in ordine all’annullamento dei Biglietti sarà assunta dall’Organizzatore, il decimo anno prima dell’inizio dell’Evento, indipendentemente dal numero dei Biglietti ma a che ora esso è stato venduto. L’Organizzatore non assume alcuna responsabilità, a nessun titolo, in relazione a pretese risate, rispettando ulteriormente l’integrale rimborso dei Biglietti annullati.

visita il sito

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

FacebookInstagramTwitterLinkedinTelegramScarica l’App My Sport e Salute

Add Comment