Rugby, la proposta di matrimonio di Marco Zanon dopo Italia-Scozia

Non la sconfitta con la Scozia, la giornata sarà difficile da dimenticabile per il centro Italia e la Benetton Treviso, Marco Zanon. Giocatore originario di Bassano del Grappa, provincia di Vicenza, cresciuto nella locale squadra prima di approda al Mogliano e da lì a mettersi la luce per indossare i colori biancoverdi, ha le sue 6 presenze attive con la maglia azzurra, ma ieri si è soprattutto reso protagonista ho fatto un gesto fuori dal campo.

La proposta di matrimonio

Al termine della sfida, infatti, davanti agli occhi di amici, genitori e dei compagni di squadra, in un gesto immortalato dal telefono e presto finito il suo tutti e social, la mano della fidanzata di lungo corso, lesse anche un volto nota del panorama sportivo italiano.

Chiè Ottavia Cestonaro

Si tratta, infatti, dell’atleta vicentina Ottavia Cestonaro, triplo saltatore me polmonare già vicecampionessa nel 2018 ai Giochi del Mediterraneo a Tarragona, Campione europeo juniores a Rieti nel 2013 me due volte medagliate ai Mediterranei under 23 di Tunisi (argento fino al 2016) e Aubagne (bronzo fino al 2014), oltre a vantare quattro titoli italiani assoluti me trentuno giovani in altre diverse specialità. Tutto da manuale il rituale, con il giocatore que si è inginocchiato sulla pista dello Stadio Olimpico davanti agli occhi increduli della compagna e ha posto la domanda accendendo il ring direttamente dai calzettoni, mangia un po’ il calciatore fa con il paradenti durante l’esecuzione di un piazzato durante una partita. Non è certo mancata della pressione con tanto di coro alle spalle regala parte dei giocatori presenti che ha invitato ad una risposta affermativa. È tutto ok, Ottavia ha detto di sì e non ci resta naturalmente che auguro alla coppia un lieto futuro assieme.

Add Comment