Basket, Olimpia Milano: Out tre sette e 5 positivi

Aumentano e quasi di positività nel gruppo squadra. Per Gigi artroscopia al ginocchio sinistro dopo l’infortunio a Sassari

Giovedì sarà a Villeurbanne, per l’ultima giornata di regular season di Eurolega, in campo un Milan in estrema emergenza. Il club, nel pomeriggio di mercoledì, ha annunciato altri quattro positivi nel girone squadra. Quasi quindi salgono a cinque, con divertenti giocatori coinvolti. Il club ha comunicato che, per vari motivi, non ci saranno “Sergio Rodriguez, Trey Kell, Troy Daniels, Shavon Shields”.

Fuori gioco anche Dinos Mitoglou, risultato positivo a un controllo antidoping e Gigi Datome, che dovrà stare male almeno tre settimane. Il capitano azzurro infatti “è stato estato a intervento in arthroscopy al ginocchio sinistro por la rimozione di un frammento osseo, a seguito di un trauma accusato durante il primo quarto della gara di Sassari. Il giocatore verrà rivalutato in tre settimane”. Domenica la sfida a verrà Bologna alla Virtus capolista, per il momento non a rischio.I playoff di Eurolega invece iniziano il 19 aprile.

Add Comment