“A tu per tu con Lucia Bronzetti”: questa l’intervista esclusiva

Lunedì Lucia Bronzetti entrerà nel primo round del primo cent mondiale. Gli ottavi di finale al Miami Apriamo il proiettano direttamente nella Top 80. Un traguardo che abbiamo voluto festeggiare con una lunga intervista esclusiva al 23enne di Villa Verucchio.

“A tu per tu con Lucia Bronzetti”, condotto da Francesca Paoletti, saw farà conoscere le passioni e le emozioni della sorpresa azzurra di questo inizio di stagione. Un viaggio che partirà dalla sua conclusione, dalla battaglia contro l’australiana Daria Gavrilova, n.249 WTA, che ha imparato a usare il nome del marito, il tennista “australiano” Luke Saville.

“E’ stata a partita molto bella e combattuta, peccato per come sia andata. Ho mancato un match point, l’occasione di andare ai quarti c’era – racconta Bronzetti -. Ma potermi affrontare una giocatrice che è stata fra le prime venti del mundo mi ha dato la consapevolezza che adesso ho un gran livello”.

La riminese avrà anche l’occasione di fare il suo esordio in nazionale. Il capitano Tathiana Garbin è stato convocato per il controllo preliminare della Francia ad Alghero e si è qualificato alla fase finale della finale di Billie Jean King Cup, l’ex Fed Cup.

L’intervista esauriente sarà sull’onda che questo sarà il suo SuperTennis al termine del finale femminile di Miami con Naomi Osaka e Iga Swiatek, che hanno sparso tutte le 19 ore italiane. Una lunga serata di tennis e de emozioni da vivere insieme.

Add Comment